Knowledge base Red Star

  1. Home
  2. Documenti
  3. Knowledge base Red Star
  4. configurazione
  5. Come si configura/personalizza la scheda base?

Come si configura/personalizza la scheda base?

Nel manuale del prodotto, l’ultimo capitolo è dedicato ai parametri descritti in una tabella. È possibile intervenire puntualmente sulle funzionalità della scheda accedendo alla sezione parametri attraverso il menu service; come posso agire manualmente sui parametri?

  • nell’entry: dal menu, o da un qualsiasi programma non avviato premere il tasto in alto a sinistra (3 linee orizzontali) MENU fino a quando non compare la scritta SERVICE a questo punto è sufficiente scendere nella lista di una voce per selezionare PARAMETRI sempre col tasto menu. La password non va inserita per slot bensì salendo di numero con le frecce a destra del display, ed ora inserito il codice, sempre con le frecce puoi spostarti tra i parametri. Se vuoi modificarli, usa il tasto menu per selezionarli, poi cambia i valori con le frecce. 
  • nel top: dalla schermata principale clicca sull’icona MENU (3 linee orizzontali in alto a sinistra) successivamente premi su SERVICE, inserisci la password con il tastierino che compare, infine clicca su PARAMETRI: per scorrere tra i parametri usa le frecce a destra, per modificarli invece cliccaci sopra e sempre col tastierino cambia il valore (con “c” resetti il valore). ( sotto pdf tabella)

Hai trovato utile questo articolo? No

Come possiamo aiutarti?